Il Profumo Del Silenzio | Alice | Supertesti.it




Il Profumo Del Silenzio



Testo Il Profumo Del Silenzio

Mh! mh! mh! mh! mh! mh! Elena bambola, Elena sss! Elena piccola bambola nel tuo silenzio c‘è l‘intimità ore infinite che tornano a noi. Elena dolce non sorride mai lei parla poco con gli occhi di più amica che non tradisce chi sei? Pupazzi strani Pierrot tristi nella mia stanza cappelli, libri e sassi per fermare il tempo. E‘ caduto il vento durante la sera profuma il silenzio per me... Ed è già sera a casa mia le mani assorbono l‘umidità c‘è gente che torna e gente che va. Pupazzi strani Pierrot tristi nella mia stanza cappelli, libri e sassi per fermare il tempo. Pupazzi strani Pierrot tristi nella mia stanza cappelli, libri e sassi per fermare il tempo.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.